Che Tempo Che Fa, ospiti 14 aprile 2024: Zendaya, Josh O’ Connor e Mike Faist da Fazio

Tutti gli ospiti di domenica 14 aprile

Che Tempo che fa
Che Tempo che fa - canaledieci.it

Domenica 14 aprile 2024 sul Nove, in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi sarà in studio con il conduttore da Fabio Fazio? Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di oggi.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 14 aprile 2024

Ad aprire i giochi, alle 19.30, l’ormai consueto spazio “Che tempo che farà”, condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio. I due intratterranno il pubblico fino all’inizio della puntata alle 20.00. Dopo l’anteprima e le interviste, il programma si concluderà con “Il Tavolo”, ricco di ospiti.

Chi sarà presente in studio domenica 14 aprile 2024 per continuare ad abbattere i record di ascolti, che stanno premiando questa fortunata edizione del programma?

Che Tempo che fa
Katalin Karikò a Che Tempo che Fa – canaledieci.it

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di domenica 14 aprile 2024

Ovviamente, partiamo dalle certezze. Non mancheranno i soliti noti: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback più gli ospiti fissi Simona Ventura, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Con loro, nella puntata di domenica 14 aprile 2024, in onda dalle 20 sul Nove, ci saranno anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo italiani e internazionali.

Tra questi:

  • I tre attori Zendaya, Josh O’ Connor e Mike Faist
  • Luca Zingaretti
  • Emma Marrone
  • Katalin Karikò

I protagonisti di Challengers ospiti da Fazio

Tra gli eventi clou della serata, ci sarà l’arrivo dei protagonisti del film Challengers: gli attori Zedaya, Josh O’Connor e Mike Faist. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 aprile.

Luca Zingaretti a Che Tempo Che Fa

Ci sarà poi spazio per la serialità italiana, con Luca Zingaretti che parlerà della seconda stagione de Il Re: serie tv appena uscita su Sky. L’attore romano torna ad indossare i panni di Bruno Testori, il controverso direttore del carcere di San Michele. Al momento sono disponibile on demand le prime due puntate della serie. Le altre usciranno nei successivi venerdì a coppie di due episodi:

  • 19 aprile: episodi 3 e 4;
  • 26 aprile: episodi 5 e 6;
  • 3 maggio: episodi 7 e 8.

Simona Ventura parla della paresi facciale a Che Tempo Che Fa

Ci sarà anche una parentesi dedicata a Simona Ventura, che in una recente puntata del suo programma Citofonare Rai 2, si è presentata in studio con metà viso bloccato, a causa di una presi facciale. La showgirl, infatti, si starebbe curando per un’infiammazione, ma non si tratterebbe di nulla di neurologico. E’ stata proprio “Super Simo” ha rassicurare i suoi affezionati telespettatori, facendo sapere di stare prendendo cortisone, anti-virali e vitamine per curare il problema.

Infine, saranno in studio la cantante Emma Marrone e il premio nobel per la medicina Katalin Karikò, che parlerà delle sue scoperte riguardanti le modifiche delle basi nucleosidiche che consentono lo sviluppo di vaccini a mRna.

Dove vedere Che Tempo Che Fa?

Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda. Che Tempo Che Fa torna domenica 14 aprile 2024, a partire dalle 19.30 su Nove.