Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Shirin in ospedale

Nuovi colpi di scena nella soap tedesca. Protagonista della settimana sarà Shirin con i suoi problemi di salute

Tante sorprese in una sola settimana per Tempesta d’amore, la fortunata serie tedesca che in Italia tiene banco ormai dal 2006. Protagonista indiscussa sarà Shirin, in preda all’ansia perché rischia di perdere la vista dopo un brutto incidente. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspetta i protagonisti di Tempesta d’amore.

Il segreto di Alexandra

Si parte da Alexandra, che farà di tutto per nascondere un detergente aggressivo, scambiandolo con un altro, e facendo credere a tutti che Shirin abbia subito danni alla vista a causa di un determinato tipo di lozione. Il suo inganno però ha vita breve e viene presto scoperto.

La gara di Leon

Dall’altro lato, abbiamo Leon, che sarà intenzionato a battere Paul in una gara di triathlon. Questa competizione porterà Paul a trascurare Josie. La ragazza ha bisogno del suo aiuto per portare Shirin in ospedale, ma questo nuovo impegno comporterà un allontanamento del marito. Alla fine, Josie si troverà costretta a riconsiderare i suoi sentimenti verso il giovane.

Il viaggio di Alfons

Alfons ritorna entusiasta da un viaggio in Giappone e ha tutta l’intenzione di condividere le sue nuove esperienze con Hildegard. In particolare, cerca di fare con la ragazza una cerimonia del tè. La giovane, affascinata dal regalo, decide di ringraziarlo seguendo la tradizione bavarese.

La scomparsa di Eleni

Eleni si perde nel corso di un’escursione in montagna. A lanciare l’allarme per prima è Alexandra, che accetta la l’aiuto di Christoph nelle ricerche. Fortunatamente, la ragazza viene ritrovata sana e salva, ma l’uomo nota una strana somiglianza tra Eleni e Alexandra.

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate fino al 16 dicembre 2023: Erik rivela a Christoph di aver passato la notte con Yvonne