Khady Gueye, chi è, età, lavoro, altezza e Instagram della concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Appena sbarcata in Honduras, la modella Khady Gueye ha suscitato grande curiosità

Si chiama Khady Gueye la nuova partecipate della sezione “non famosi” dell’Isola dei Famosi 2024. Un po’ un paradosso, anche perché la nostra bella modella ha in verità già un passato sul piccolo schermo, sia pur di poco conto. La giovane senegalese è pronta ad entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo e non si farà sfuggire questa grande occasione.

Età, nazionalità, studi

Khady Gueye ha 26 anni appena compiuti. È nata in Senegal da genitori senegalesi il 31 marzo del 1997. Il padre è il primo ad abbandonare il Paese e a cercare una vita migliore in Italia. A ruota lo segue la moglie, Khady e uno dei suoi fratelli minori. Per la precisione, Khady arriva a Milano all’età di sei anni. Per mantenere fede a una promessa fatta al padre, prima di intraprendere la via delle passerelle, riesce a conseguire il diploma all’istituto professionale per il turismo.

Ex on the Beach

Verso i 22 anni Khady Gueye inizia a lavorare come modella e fotomodella. Gli ambiti più ricercati sono: intimo, make up, beachwear. Nel 2021 arriva la popolarità: la ragazza partecipa al programma televisivo Ex on the Beach, assieme all’ex compagno Dario.

La vita sentimentale

Della sua vita sentimentale si sa poco, anche se sembra che attualmente sia single. Sui social non compare nessun fidanzato. Tuttavia, non sono poche le voci che la vedono o comunque la vedevano accompagnarsi con il cantante Irama, fresco della rottura con la storica fidanzata, la super modella Victoria Stella Doritou. Khady però ha subito smentito ogni pettegolezzo.

Oggi in Tv, i programmi di lunedì 8 aprile 2024: Stasera tutto è possibile, Il Clandestino, L’Isola dei Famosi e The Regime