Pauroso incidente stradale a Ostia: anziano si ribalta con l’auto e finisce in ospedale

Sul posto i vigili del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell'incidente

Un pauroso incidente stradale si è verificato questa, mattina sabato 6 aprile, nella zona centrale del Lido di Ostia quando, intorno alle ore 11.00 un’utilitaria si è ribaltata in mezzo a un tratto rettilineo normalmente attraversato da molti pedoni.

Sul posto i vigili del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’incidente

Il sinistro è avvenuto di fronte al civico 41 di via Pietro Rosa e, stando alle prime risultanze sarebbe avvenuto in modo autonomo. Alla guida del veicolo si trovava un uomo dell’età di 92 anni che è stato estratto dalla vettura grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco e trasportato in codice verde al vicino ospedale Grassi dai soccorritori del 118.

Sul posto anche i vigili del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.

Pauroso incidente stradale a Ostia: anziano si ribalta con l’auto e finisce in ospedale 1

Via Pietro Rosa è stata, infatti, transennata e chiusa al transito dei veicoli tra l’intersezione con Corso Regina Maria Pia in direzione del cavalcavia e l’incrocio con viale del Lido. Questo per il tempo necessario a ricostruire la dinamica del cappottamento e permettere ai pompieri di isolare la batteria del mezzo per metterlo in sicurezza e consentirne la successiva rimozione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.