Anticipazioni terza puntata di sabato 6 aprile 2024: ospiti ed indiscrezioni su nome eliminato del Serale di Amici.
Ogni giovedì si registra la nuova puntata e come sempre Amici News ha fornito qualche indiscrezione. Nella puntata del Serale Amici di sabato 6 aprile 2024 ci sarà un solo eliminato. Due le ballerine al ballottaggio, Sofia e Lucia. Ospiti Tananai e Barbara Foria.
A cominciare la puntata è stata la squadra PettiMondo/Todarelli che ha sfidato i CuccaLo ed ha vinto la prima manche. La prima manche ha visto queste prove: guanto Martina contro Mida, ma viene nuovamente annullato perché ritenuto non equo. Stando alle anticipazioni di Superguidatv ci sarà una lite molto accesa tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Non solo, Pettinelli sembra abbia litigato anche con Cristiano Malgioglio al punto che Giuseppe Giofrè li ha dovuti dividere.
La seconda prova è il guanto di sfida tra Sarah e Lil Jolie, sempre della Pettinelli, e vince Lil. L’ultima prova di nuovo Martina contro Mida e vince lei. La prima eliminata provvisoria è Lucia. A questo punto i PettiMondo/Todarelli sfidano gli ZerbiCele e perdono. La prima prova è Gaia contro Petit, vince il cantante; Martina contro Dustin e viene annullata perché Michele Bravi non sapeva chi votare; infine Holden e Petit contro Lil Jolie e vincono loro. Al ballottaggio finale va Lil.
Serale Amici, anticipazioni terza puntata di sabato 6 aprile 2024: nome eliminato
Inoltre, si è svolto anche il guanto dei professori che non è stato vinto da nessuno perché ogni coppia ha preso un punto. Nella terza manche gli ZerbiCele sfidano i CuccaLo e vincono. Le prove: Petit contro Sarah e vince lui; Marisol contro Mida e vince la ballerina. Al ballottaggio finale va Sofia. La prima a salvarsi è stata Lil Jolie mentre una delle ballerine verrà eliminata. Giuseppe Giofrè ha proposto il guanto dei giudici.
Secondo le voci che circolano sul web in queste ore, sembrerebbe essere proprio Sofia la prossima eliminata: la ballerina, quindi, potrebbe dover abbandonare la casetta e il sogno di potersi aggiudicare la vittoria finale.
Sofia si commuoverà fino alle lacrime e ringrazierà tutti per la magnifica esperienza. Sarà davvero lei ad essere esclusa dalla gara? Lo scopriremo solo domani 6 aprile in prima serata su Canale 5.