Roma, deviazioni di percorso per quattro linee tram nel quadrante di nord est

Per interventi sull'infrastruttura deviazioni e bus sostitutivi sulle linee tram in transito nella zona nord est di Roma

Treni, linea Roma-Ancona: circolazione rallentata per guasto

Sono quattro le linee tram operative nel quadrante nord est della città che hanno subito limitazioni di percorso a causa di interventi sull’infrastruttura ferroviaria. Si tratta in particolare delle linee 5, 14 e 19 che, in direzione centro, da via Palmiro Togliatti transitano per via dei Gerani e si fermano a piazza Caballini da dove partono i bus sostitutivi che arrivano sino al capolinea della stazione Termini.

Per interventi sull’infrastruttura deviazioni e bus sostitutivi sulle linee tram in transito nella zona nord est di Roma

Deviata anche la linea tram 3L in direzione Porta Maggiore. Le corse da viale Manzoni percorrono viale Emanuele Filiberto, piazza Vittorio Emanuele II, via Principe Eugenio, via di Porta Maggiore e piazza di Porta Maggiore.

Il transito dei convogli è ritornato progressivamente alla normalità a partire dalle ore 16.20 circa.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.