Mercoledì 3 aprile con acqua a contagocce o rubinetti a secco alle porte di Roma. Per lavori urgenti sull’impianto idrico l’Acea Ato2 ha pianificato interventi di manutenzione in tre comuni.
Senz’acqua tre centri nell’hinterland di Roma: l’Acea Ato2 spedisce più autobotti
A Fiano Romano, domani mercoledì 3 aprile, dalle ore 8 alle ore 16, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in via Tiberina, via Venezia, via Firenze, via Genova, via Bologna, via Torino, via Pescara, via Milano, via Fontanella del Solco, via Napoli, zone limitrofe.
Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile presso via Tiberina angolo via Milano.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335. Lo stesso numero è da utilizzare anche per informazioni e segnalazioni.
Ad Agosta a Cave
Situazione analoga ad Agosta, nell’alta Valle dell’Aniene, dove nella stessa giornata, dalle ore 8 alle 14, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Agosta.
In particolare le zone interessate sono le seguenti località: Madonna della Pace, SR411, via Vasca, via Rustini, via Sublacense, via del Barco, via delle Selve, via Colle Ficorone, via della Colonnella, zone limitrofe. Il rifornimento con autobotte per gli abitanti con disagi sarà disponibile presso piazza XV Martiri.
Nel comune di Cave sempre domani, mercoledì 3 aprile dalle ore 9 alle ore 18, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua. In particolare le zone interessate sono le seguenti: via Leonardo da Vinci, via dei Castagni, zone limitrofe.
Il servizio con con autobotte va richiesto al numero verde 800 130 335 e solo in caso di “effettiva necessità”.
L’indomani a Civitavecchia
Rubinetti a secco anche a Civitavecchia. In questo caso giovedì 4 aprile. Gli interventi sulla rete idrica si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 22. Durante questo arco di tempo si potrebbero verificare degli abbassamenti di pressione con la conseguente, possibile, mancanza d’acqua.