Roma, pedone ferito gravemente: raccolta fondi per pagare le cure a Manuel

Il 35enne pedone di Tivoli che è stato investito da una seconda macchina, dopo che la sua auto si era ribaltata  è in costante miglioramento. Partita la raccolta fondi per pagare le sue cure

RACCOLTA-FONDI-MANUEL-INVESTITO-PRENESTINA-
In corso la raccolta fondi sul portale online Go Found Me per raccogliere i soldi necessari a pagare le cure al 35enne pedone investito su via Prenestina a dicembre 2023. Immagine di repertorio.

Le condizione di salute di Manuel, il 35enne pedone residente a Tivoli, che è stato investito e gravemente ferito da una macchina in un incidente avvenuto lungo via Prenestina, migliorano notevolmente, ma le cure necessarie per la sua completa guarigione, sono davvero costose.

Il 35enne pedone di Tivoli che è stato investito da una seconda macchina, dopo che la sua auto si era ribaltata  è in costante miglioramento. Partita la raccolta fondi per pagare le sue cure

Era il 16 dicembre dell’anno scorso, quando Manuel, 35 anni, residente a Tivoli, dopo aver perso il controllo della sua auto, mentre aspettava i soccorsi, è stato travolto da una seconda vettura di passaggio in quel momento in strada, lungo la via Prenestina.

Si è trattato di un impatto violentissimo che lo ha quasi ucciso e per aiutarlo a riprendersi al meglio si è da subito attivata una gara di solidarietà sui social e non solo e una raccolta fondi su GoFundMe.

“Manuel dopo un periodo di degenza nel reparto di Terapia intensiva del San Giovanni di Roma è stato trasportato al reparto di neuroriabilitazione ad alta intensità del San Raffaele di Cassinoracconta sua sorella Sarae necessita di una continua assistenza 24 ore su 24 ma è forte, i segnali positivi in questi mesi li abbiamo visti e siamo tutti fiduciosi che possa gradualmente riprendersi. Ora i nostri sforzi sono legati alla possibilità di riavvicinare Manuel a Roma e poterlo assistere al meglio“.

Per questo la raccolta fondi continua, al momento sono stati donati oltre 12 mila euro: “Confidiamo in lui e sulla sua voglia di reagire e di riprendere quella vita che lo rendeva il ragazzo sorridente e spensierato che tutti ricordiamo. Ci aspettano ancora periodi difficili da affrontare ed abbiamo ancora bisogno del vostro supporto” ha concluso la sorella.

Per chi volesse accedere online alla pagina internet della raccolta fondi per supportare Manuel e la sua guarigione, può farlo cliccando su queste parole chiave colorate in arancione e accedere a GoFoundMe.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave arancioni presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.