Auto si ribalta sulla Prenestina: il conducente ne esce incolume ma viene travolto da un pirata della strada

Manuel travolto da un'auto pirata mentre aspetta i soccorsi per un incidente. L'appello dei familiari: "E' gravissimo, cerchiamo testimoni. Fatevi avanti anche in forma anonima"

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

E’ un appello disperato quello di Mirko il fratello del 35enne Manuel Mazzetti, che combatte per sopravvivere in un reparto di terapia intensiva di Roma dopo che un’auto pirata lo ha travolto.

Il giovane era uscito incolume da un incidente con la sua Smart che si era ribaltata sulla Prenestina lo scorso 15 dicembre. In queste ore suo fratello ha affidato ai social la sua richiesta di aiuto, alla ricerca di testimoni che possano contribuire a ricostruire quello che è successo.

Manuel travolto da un’auto pirata mentre aspetta i soccorsi per un incidente. L’appello dei familiari: “E’ gravissimo, cerchiamo testimoni. Fatevi avanti anche in forma anonima”

Erano circa le 2,30 di notte del 15 dicembre quando Manuel Mazzetti perde il controllo del volante alla guida della sua Smart sulla via Prenestina ribaltandosi e finendo su un fianco al centro della carreggiata.

Nonostante quel terribile incidente la carrozzeria dell’auto tiene e lui ne esce incredibilmente incolume, tirandosi fuori dal veicolo prima che lo stesso rischi di prendere fuoco.

Un miracolo per lui che è durato pochi minuti, perché proprio in quel punto della strada stava per arrivare un altro veicolo che tutto si aspettava forse a quell’ora, tranne che trovarsi di fronte l’auto incidentata del giovane.

L’impatto con Manuel è tremendo e lo scaraventa sull’asfalto, ma quell’auto non si ferma e anzi fugge via lasciando il 35enne gravissimo in mezzo alla strada.

Non appena i soccorsi chiamati dal giovane prima di venire travolto, sono intervenuti sul posto, hanno trovato una situazione inimmaginabile, il 35enne era ridotto in fin di vita, e subito trasportato in ospedale ed operato d’urgenza ora combatte per vivere.

Le indagini avviate dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, avrebbero trovato un’auto sospetta con i segni di un impatto che potrebbero essere riconducibili al grave investimento presso un distributore di carburante nelle vicinanze.

L’appello di suo fratello Mirko ora si rivolge a chi potrebbe aver assistito suo malgrado al sinistro: “Per favore chi ha visto e sa qualcosa mi aiuti.
Mi contatti, mio fratello è in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 dicembre, in Via Prenestina, altezza Via Giacomo Mancini. Fatevi avanti anche in forma anonima”.