Fregene, arriva la viabilità definitiva su alcune strade

Le modifiche definitive alla viabilità interessano anche la zona centrale di Fregene

Fregene, arriva la viabilità definitiva su alcune strade

A Fregene arriva la disciplina di traffico definitiva su alcune strade. Il provvedimento, firmato nei giorni scorsi, ricorda che i cambiamenti erano stati messi in atto con un’ordinanza dirigenziale del 29 giugno scorso. Si tratta di strade in cui si erano verificati diversi incidenti e che erano stati seguiti dalla segnalazione di alcuni incroci pericolosi.

Le modifiche definitive alla viabilità interessano anche la zona centrale di Fregene

L’ordinanza che rende definitiva la viabilità lungo alcune strade di Fregene stabilisce i provvedimenti definitivi anche nella zona centrale della località, dove si trova la piazzetta di viale Nettuno.

Nel documento si fa riferimento ad un paio di cambiamenti che interessano l’incrocio di via Bordighera con via Castellammare e il tratto di viale Nettuno compreso tra via Porto Recanati e via Viserba.

Per quanto riguarda quest’ultimo nel documento si legge che “sul tratto di viale Nettuno compreso tra via Porto Recanati e via Viserba, è stato istituito il senso unico di marcia con direzione via Viserba, ma a seguito delle segnalazioni, è stato verificato che è
migliorabile con l’istituzione di due tratti in senso unico contrapposto: senso unico di marcia da via Marotta fino a via S. Agata di Militello con direzione verso questa e l’altro tratto restando come è ora, senso unico di marcia da via Marotta a via Viserba con direzione verso questa, nonché istituendo in via S. Fruttuoso, il senso unico di marcia tra viale Nettuno e via S. Agata di Militello con direzione quest’ultima“.

In sintesi la disciplina di traffico definitiva su queste strade di Fregene, pertanto, è la seguente:

  • senso unico di marcia in via Bordighera – tratto tra viale Castellammare e viale Nettuno, con direzione viale Nettuno, con obbligo di dare precedenza posto in via Bordighera incrocio viale Nettuno;
  • senso unico di marcia in via Bordighera – tratto tra viale Viareggio e viale Nettuno, con direzione viale Nettuno, con obbligo di dare precedenza posto in via Bordighera incrocio viale Nettuno;
  • senso unico di marcia in viale Nettuno, nel tratto compreso tra via Marotta e via Viserba, direzione Via Viserba;
  • senso unico di marcia in viale Nettuno, nel tratto compreso tra via Marotta e via S. Agata di Militello, direzione Via S. Agata di Militello;
  • senso unico di marcia in via S. Fruttuoso, nel tratto compreso tra viale Nettuno e via S. Agata di Militello, direzione via S. Agata di Militello.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.