Apertura

Roma, nuovi lavori stradali al quartiere Aurelio: le modifiche alla viabilità

Interventi di manutenzione avranno ripercussioni sulla circolazione dei veicoli nel quartiere Aurelio

Lavori di manutenzione stradale straordinaria sono partiti nella zona del quartiere Aurelio, con riduzione della sede viaria. Queste le modifiche alla viabilità.

I lavori interesseranno per dieci giorni una zona particolarmente trafficata con ripercussioni sulla circolazione

I lavori sono iniziati nella giornata di ieri, mercoledì 27 marzo, e proseguiranno fino al 5 aprile. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria che prevedono una riduzione della sede viaria e possibili brevi stop della circolazione sulla Circonvallazione Cornelia, da via Giovanni Domenico Paracciani a via di Boccea.

La zona è già particolarmente soggetta a traffico intenso per cui sono possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

La ditta sarà al lavoro dalle 21 alle 6 della mattina per una durata complessiva dei lavori di 10 giorni.

I lavori prevedono il rifacimento dell’asfalto, con la fresatura di quello esistente.

I provvedimenti adottati per quanto riguarda la viabilità sono i seguenti: istituzione del divieto di sosta 0-24 con rimozione, su ambo i lati, eccetto i mezzi autorizzati addetti ai lavori; restringimento asimmetrico della carreggiata ed eventuale sospensione della circolazione per il tempo strettamente necessario, con traffico regolato da movieri.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.