Roma: la Rear, ovvero la società cooperativa che si occupa di servizi di vigilanza e della gestione informatizzata di archivi per centri commerciali, centri fieristici, musei, università italiane e teatri, è stata incaricata di assumere 50 figure dipendenti per lavorare nella Capitale, al Parco archeologico del Colosseo.
Il Parco Archeologico del Colosseo ricerca 50 dipendenti per lavorare come addetto alla biglietteria o alla sicurezza nella sua sede
I profili ricercati in questo caso sono due:
- 35 addetti alla sicurezza (per controllo e regolazione flusso visitatori);
- 15 addetti alla biglietteria (per vendita titoli di accesso e informazioni).
Questi sono i requisiti comuni che dovranno essere posseduti dai candidati:
- possesso del diploma di istruzione secondaria superiore;
- avere una buona/ottima conoscenza della lingua inglese;
- dare la propria disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (30 ore settimanali).
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi, con la concreta possibilità di venire poi tramutato in un contratto a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni lavorative del lavoratore.
Chi fosse interessato a candidarsi, può inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, firmato e con foto recente, entro e non oltre la data del prossimo 30 aprile alla mail antonio.zagatti@rearonline.it.
Chi volesse avere maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche dell’offerta per addetti alla biglietteria o alla sicurezza, può cliccare sulle parole chiave presenti poco prima sulle singole parole.
In un altro ambito, è tuttora attiva su Roma un’altra offerta di lavoro, ovvero quella dell’azienda multinazionale spagnola dell’abbigliamento, Mango, che ricerca e assume dipendenti per le sue sedi di Roma, compresa quella che a breve aprirà alla rinnovata Galleria Alberto Sordi.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.