Risorse per Roma SpA è una società in house partecipata interamente da Roma Capitale: le figure ricercate e come candidarsi
Duecento assunzioni. Risorse per Roma mette a bando almeno 200 posti di lavoro. Il bando è stato pubblicato oggi, 27 marzo. Per la partecipazione è sufficiente la licenza media.
Risorse per Roma SpA – la Società in house partecipata interamente da Roma Capitale – ha indetto una procedura di selezione ad evidenza pubblica per prove e titoli per l’assunzione a tempo indeterminato di almeno 200 addetti al sevizio di ausiliari, addetti al servizio pulizie e addetti all’assistenza al trasporto scolastico, oltre lo scorrimento della graduatoria a seconda delle necessità, della durata di 3 anni. Titolo di studio richiesto: scuola media inferiore.
Il personale sarà assunto con i seguenti parametri orari:
Nel dettaglio, le figure professionali richieste sono:
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 26 aprile attraverso la piattaforma dedicata di Risorse per Roma. Per partecipare cliccare qui.
La sede di lavoro verrà stabilita nell’ambito del territorio di Roma Capitale.
Per accedere alla selezione è necessaria la maggiore età; la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea con ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale; non aver riportato condanne penali. Il titolo di studio richiesto scuola media inferiore.
Occasione di lavoro anche al Parco Archeologico del Colosseo: saranno assunti 50 addetti alla biglietteria e alla sicurezza.