Un Posto al Sole, anticipazioni 1-5 aprile 2024: Silvia e Michele preoccupati per Otello

Le anticipazioni della prossima settimana

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole - canaledieci.it

Dopo la pausa del weekend, lunedì è tornato uno degli appuntamenti quotidiani preferiti dai telespettatori di Rai 3: Un Posto al Sole. Quali sorprese riserverà ai suoi fan la soap napoletana, durante la prossima settimana? Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2024.

Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della tv nazionale, è pronto a regalare ai suoi affezionati telespettatori nuove puntate ricche di colpi di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni dal 1 al 5 aprile 2024.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – canaledieci.it

Stando agli spoiler, la settimana dopo Pasqua che va da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2024 sarà piena di emozioni. Le anticipazioni di Un posto al Sole rivelano che ci saranno novità su Silvia e Michele che saranno in ansia per Otello che non risponde più al telefono.

Un Posto al Sole: trama prossimi episodi (1-5 aprile)

Negli episodi dal 1 al 5 aprile, Silvia e Michele saranno in ansia per Otello che non risponde più al telefono. I due ex coniugi partiranno alla volta di Indica per scoprire cosa sia successo all’uomo. Viola rimarrà delusa quando scoprirà che Damiano trascorrerà il giorno di Pasquetta con Rosa e Manuel e non con lei.

L’uomo ha deciso di trasferirsi a casa della sua ex per proteggere lei e il figlio. Tra Michele e Silvia ci sarà un momento di forte intimità. Alberto è convinto che Clara interromperà la gravidanza. Giulia deciderà di stare vicino alla donna. Alta tensione tra Guido e Mariella: i due non riuciranno a trovare un punto di incontro.

Rossella tornerà da Barcellona, dopo aver lasciato Riccardo all’altare, la ragazza aveva deciso di allontanarsi per schiarirsi le idee. Per lei arriverà il momento di dover tornare a lavorare fianco a fianco con Riccardo in ospedale. Marina, nonostante il parere contrario di Roberto, proverà a ricucire il rapporto con Diego. La presenza di Bice non farà altro che far precipitare la situazione tra Guido e Mariella.

Dove vedere Un Posto al Sole

La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.45 su Rai 3. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, le repliche sono a disposizione in streaming su Rai Play.