Roma, commemorazione vittime Fosse Ardeatine: limitazioni al traffico e deviazioni bus

Durante il passaggio del corteo sette linee di bus potrebbero subire limitazioni o deviazioni

Roma, commemorazione vittime Fosse Ardeatine: limitazioni al traffico e deviazioni bus

Un corteo per la commemorazione degli 80 anni dall’eccidio delle Fosse Ardeatine, è stato organizzato a Roma per la giornata di domani, martedì 26 marzo. Attenzione alle limitazioni che riguardano la viabilità e le deviazioni per i bus.

Durante il passaggio del corteo sette linee di bus potrebbero subire limitazioni o deviazioni

Il corteo, che avrà come titolo “335 semi che germogliano ancora” è stato promosso dall’VIII  Municipio di Roma in occasione degli 80 anni dall’eccidio delle Fosse Ardeatine avvenuto il 24 marzo 1944.

I partecipanti partiranno alle ore 9.30 da piazza Sant’Eurosia per arrivare al sacrario delle Fosse Ardeatine. Un percorso che si snoderà tra Garbatella e Tor Marancia passando in via Tolli, via Strozzi, piazza Oderico da Pordenone, via Genocchi, piazza Rufino, viale Tor Marancia, via Annio Felice, viale Odescalchi, largo Bompiani, via delle Sette Chiese, largo Martiri delle Fosse Ardeatine.

La linea di bus 218, al passaggio del corteo, verrà deviata su via Sartorio e la Colombo. Salterà cinque fermate sulla via Appia Antica, quattro in via Ardeatina e altre due a largo dei Martiri delle Fosse Ardeatine.

Le altre linee di bus che potrebbero subire deviazioni sono le seguenti: 160, 669, 670, 671, 715 e 716.

Le altre manifestazioni in programma

Sempre domani 26 marzo dalle 15.30 è prevista in via Molise una manifestazione dei lavoratori Tim. Al sit-in dovrebbero partecipare un centinaio di persone.

E’ in corso invece oggi, lunedì 25 marzo, una manifestazione in piazza della Repubblica che proseguirà fino alle ore 18. I mezzi che potrebbero essere deviati sono quelli delle linee bus H-38-40-60-64-66-70-82-85-170-223-590-910.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.