Roma, Ama assume a tempo indeterminato 30 dipendenti per inserimento e verifica dati

Ama Roma assume 30 impiegati a tempo indeterminato per lavorare full-time sull'inserimento nel database dei dati, da selezionare e verificare

AMA-ROMA-30-IMPIEGATI-INSERIMENTO-VERIFICA-DATI-
Accordo raggiunto per installare il Gps su tutti i mezzi aziendali Ama. Canaledieci.it.

Ama Roma, la società municipalizzata capitolina che si occupa della gestione integrata dei servizi ambientali, ha indetto una nuova selezione per assumere a tempo indeterminato 30 impiegati addetti all’inserimento, verifica e bonifica dei dati da inserire nel database della sede romana principale.

Ama Roma assume 30 impiegati a tempo indeterminato per lavorare full-time sull’inserimento nel database dei dati, da selezionare e verificare

I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti e dovranno svolgere varie funzioni connesse all’attività di inserimento dati “data entry” nel sistema digitale: analizzare e verificare le istanze, consultare e modifiche le banche dati, elaborare la risposta all’utente.

Questi sono i principali requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati:

  • avere un’età non inferiore ai 18 anni
  • aver conseguito il diploma di scuola superiore di durata quinquennale;
  • aver maturato almeno 1 anno di esperienza utilizzo del software che serve per inserire i dati nel sistema, ovvero SAP
  • Dare la propria disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì (38 ore a settimana)
  • Essere già in possesso al momento di prensentare la domanda delle credenziali Spid (Sistema pubblico di identità digitale)

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere improrogabilmente trasmessa entro e non oltre le 15 del prossimo 3 aprile 2024, compilando i form necessari accedendo attraverso attraverso questo link.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni ed accedere al testo del bando, può cliccare su queste parole chiave colorate in arancione.

Per quanto riguarda altre offerte di lavoro attualmente attive, è stata approfondito in un altro articolo il profondo e dettagliato piani assunzioni proposto da Acea, che a Roma e in varie sue sedi italiane ricerca diverse professionalità.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.