Zagarolo, il 24 e 29 marzo modifiche alla viabilità per due eventi religiosi: le strade interessate

Nella cittadina della provincia romana verrà modificata temporaneamente la mobilità per eventi religiosi che si terranno fra pochi giorni

ZAGAROLO-EVENTO-RELIGIOSO-PROCESSIONE-CAMBIA-MOBILITA-

A Zagarolo previste nei prossimi giorni marzo varie restrizioni al traffico per via di alcune manifestazioni religiose che si svolgeranno all’interno del territorio comunale.

Nella cittadina della provincia romana verrà modificata temporaneamente la mobilità per eventi religiosi che si terranno fra pochi giorni

In particolare, come disposto dal comune di Zagarolo, hinterland della provincia di Roma, con un’apposita ordinanza, le restrizioni alla mobilità cittadina avverranno in due giorni specifici:

Si parte il 24 Marzo 2024, quando si terrà la processione e benedizione delle palme e 29 Marzo (Via Crucis Cittadina) e verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità:

Per il giorno 24 Marzo (Domenica delle Palme) nel centro urbano di Zagarolo divieto di transito dalle ore 11 e fino al termine della processione da Via Calandrelli e da Corso Vittorio Emanuele.

Altre limitazioni e modifiche alla viabilità a Zagarolo, il giorno 29 Marzo (Venerdì Santo) per la Via Crucis Cittadina divieto di transito dalle ore 21,00 in tutto il centro urbano da Viale Ungheria (incrocio con Via Valle del Formale) a Via Calandrelli e Borgo San Martino per il tempo necessario al passaggio della processione.

Spostandoci a Roma città, nel nord della Città Eterna, sono in programma a Monte Mario, dove per svolgere altri lavori riguardanti il rifacimento della strada e la potatura delle alberature, ci saranno alcune deviazioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancioni, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.