Poste Italiane ricerca portalettere in tutta la Penisola: come candidarsi

Poste Italiane ha riaperto le selezioni per assumere in tutta Italia nuovi portalettere con l'obiettivo di ampliare il proprio staff

PORTALETTERE-POSTE-ITALIANE-TUTTA-ITALIA-COME-CANDIDARSI-

Periodicamente Poste Italiane ricerca portalettere da impiegare su tutto il territorio nazionale per il recapitare ai clienti e alle aziende la corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria.

Poste Italiane ha riaperto le selezioni per assumere in tutta Italia nuovi portalettere con l’obiettivo di ampliare il proprio staff

In questo caso, le ultime selezioni si chiuderanno il prossimo  18 marzo.

I requisiti principali sono: aver conseguito il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o laurea  – anche triennale – con una votazione minima 102/110.

  • avere la patente in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • aver ottenuto l’idoneità generica al lavoro.

Per la sola provincia di Bolzano è invece necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Nel dettaglio, solo i profili in linea con le caratteristiche richieste riceveranno una mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di “no-reply@test-toolkit.nl”, per la somministrazione del test (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Per ottenere maggiori informazioni, clicca su queste parole chiave colorate d’arancione, e visita la pagina ufficiale specifica, dal sito di Poste Italiane.

Cambiando argomento, ma restando nell’ambito di aziende simbolo della penisola italiana, in un altro articolo sono elencate tutte le posizioni ricercate dalla Campari.

Analogamente, cambiando argomento, ci sono, a breve, vari recruiting day in città italiane indetti dalla compagnia aerea ungherese low cost, la Wizzair, che ricerca hostess e steward di bordo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, e scoprire altre recenti offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.