Apertura

Autostrada A12 Roma Civitavecchia, autotreno in fiamme: chiuso un tratto (VIDEO)

Traffico bloccato sulla A12, in corso l'intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia la circolazione è bloccata a causa di un autotreno in fiamme. Sul posto i Vigili del fuoco.

Traffico bloccato sulla A12, in corso l’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Un tratto dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato chiuso nella mattina di oggi, venerdì 15 marzo, per un veicolo in fiamme in direzione Roma.

Ad andare a fuoco è stato un autotreno che trasportava balle di fieno, all’altezza di Torrimpietra. La prima segnalazione è giunta poco dopo le 7.30 da Autostrade, per del fumo che si era sprigionato dal rogo che aveva coinvolto un mezzo sulla A12.

L’incendio che ha coinvolto il veicolo sull’autostrada A12

Sul posto la Polizia stradale e i Vigili del fuoco con due squadre, la 26A di Cerveteri e la 4A dalla Pisana, più due autobotti. L’intervento è, al momento, in corso.

Sono intervenuti anche i soccorsi meccanici ed il personale della direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

L’autotreno andato a fuoco. Trasportava balle di fieno

Traffico bloccato sul tratto tra Cerveteri e Torrimpietra.

A causa della chiusura del tratto di A12 tra lo svincolo Cerveteri-Ladispoli e quello di Torrimpietra, dal km 27.9 in direzione Roma, l’entrata consigliata verso Roma è Torrimpietra mentre in uscita provenendo dall’Aurelia è Cerveteri.

Code di 2 km si sono registrate tra Santa Severa e Cerveteri mentre tra Cerveteri e Torrimpietra auto in coda anche per 4 km.

IN AGGIORNAMENTO

Traffico bloccato sulla A12 Roma-Civitavecchia