Il 22enne altoatesino e il coetaneo ceco non si sono mai trovati uno di fronte all'altro a livello
Indian Wells. È tempo di quarti di finale. Il nostro Jannik Sinner affronterà il ceco Jiří Lehečka. Il vincente tra i due accederà alla semifinale. Quando si gioca la partita e dove vederla.
È tempo di quarti di finale a Indian Wells! Jannik Sinner affronta ai quarti di finale di Indian Wells Jiří Lehecka. In palio c’è il pass per la semifinale.
Dopo aver battuto in due set l’australiano Kokkinakis (6-3 6-0), il tedesco Struff (6-3 6-4) e l’idolo di casa Ben Shelton (7-6 6-1), Il 22enne di San Candido, reduce da 18 vittorie consecutive, si prepara ad affrontare il ceco per un posto in semifinale a Indian Wells.
Quella in programma ai quarti di finale di Indian Wells sarà la prima sfida tra Jannik Sinner e Jiří Lehecka. Il 22enne altoatesino e il coetaneo ceco, infatti, non si sono mai trovati uno di fronte all’altro a livello ATP, ma solo in un Challenger a Ostrava nel 2019 con il successo di Jannik.
La sfida tra Sinner e Lehecka, valida per i quarti di finale di Indian Wells, Masters 1000 in corso di svolgimento sul cemento californiano, è in programma alle ore 19 italiane (11 locali) allo Stadium 2.
Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Tennis Tv.
Il programma e gli orari dei prossimi giorni: