Rubriche

Brighton-Roma, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming stasera 14 marzo 2024

Brighton-Roma. Dove vedere la partita di Europa League oggi 14 marzo 2024: diretta tv e streaming.

La Roma di De Rossi scende in campo oggi giovedì 14 marzo per il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton.

La Roma scenderà in campo al Falmer Stadium contro il Brighton per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi ripartiranno dal travolgente 4-0 dell’andata.

Diverse rotazioni in vista per De Rossi che dovrebbe optare per Baldanzi e Azmoun dal primo minuto, concedendo un pò di recupero a Dybala e Lukaku.

Brighton-Roma, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita di Europa League Brighton – Roma di oggi 14 marzo 2024 sarà trasmessa alle 21:00 sia da Dazn che Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Gli abbonati Sky potranno seguire il ritorno degli ottavi di Europa League sui canali su Sky Sport Uno, Sky Sport 252. Sfida visibile anche in streaming su SkyGo e Now.

Brighton-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 21 all’American Express Stadium e sarà visibile in diretta su:

  • Sky Sport Uno (201) e in chiaro su TV8
  • disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go

Probabili formazioni Brighton-Roma

De Rossi farà turnover a Brighton. Un dubbio a centrocampo tra Paredes e Cristante, l’argentino è in vantaggio. Assente Lukaku per un problema all’anca.

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Igor, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck. All. De Zerbi.

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Roma-Brighton: i precedenti

Brighton e Roma non si erano mai affrontate prima nella loro storia calcistica. La prima volta è stato Il 4-0 giallorosso di una settimana fa.