Roma, Loredana Berté resta in clinica: “Necessari altri accertamenti urgenti”. Annullate più date

L'annuncio dal profilo di Loredana Berté, le date dei concerti annullati

Loredana Berté

Non arrivano buone notizie per Loredana Bertè, 73 anni, ricoverata da alcuni giorni in una clinica romana: i medici ritengono “necessari ulteriori accertamenti urgenti”. Ad annunciarlo lo staff dell’artista dal suo profilo.

L’annuncio dal profilo di Loredana Berté, le date dei concerti annullati

Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana Bertè è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”.

Per questo motivo – continua il post – abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese (prevista per il 15 marzo ndr) al giorno venerdì 10 maggio prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino”, si legge nel post. “Vi terremo aggiornati sulle altre date”.

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato“.

Loredana Bertè, arrivata a Roma nella giornata di domenica si è sentita male nella mattinata di lunedì.

La nuova data al Brancaccio

Subito ricoverata ha dovuto annullare il concerto dell’11 marzo al Teatro Brancaccio, seconda tappa del suo nuovo tour, che è stato spostato al 15 maggio.

Il tour di Loredana Bertè, arriva dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo con il brano “Pazza” e dopo l’esibizione al Festival di San Marino, che avrebbe dovuto farla arrivare agli Eurovision, ed è partito da Milano il 5 marzo scorso.

A Loredana Bertè continuano ad arrivare migliaia di auguri di pronta guarigione da fan e amici. “Forza Loredana“, aveva scritto sul suo profilo X la ministra del Turismo Daniela Santanchè. E anche il direttore del Brancaccio Alessandro Longobardi ha detto: “Auguriamo una pronta guarigione ad uno dei miti della musica italiana Loredana Bertè, certi di un suo pronto ritorno sulla scena“.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO