Civitavecchia Summer Festival, organizzazione sarà affidata per tre anni: come presentare la domanda

E' uscito il bando per organizzare le prossime edizioni del Civitavecchia Summer Festival. Queste le scadenze 

Civitavecchia Summer Festival, organizzazione sarà affidata per tre anni: come presentare la domanda
Civitavecchia Summer Festival (Foto: pagina Facebook organizzazione)

E’ una delle rassegne più attese dell’estate sul litorale, il Civitavecchia Summer Festival. Qui si sono esibiti, solo qualche mese fa, diversi artisti particolarmente amati dal pubblico e dai giovanissimi, tra cui i rapper Geolier e Luché, il cantante Daniele Silvestri e I Soliti Idioti.

Ora il Civitavecchia Summer Festival verrà affidato per tre edizioni attraverso una gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement. Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune. Vediamo i requisiti per rispondere e chi può partecipare.

E’ uscito il bando per organizzare le prossime edizioni del Civitavecchia Summer Festival. Queste le scadenze

La concessione per l’organizzazione del Civitavecchia Summer Festival avrà una durata di tre anni.

L’organizzazione riguarda l’edizione di questa estate e poi quelle del 2025 e del 2026. Il bando stabilisce anche le date della manifestazione, che andranno dal 1 agosto 2024 per l’edizione 2024 e fino al 31 agosto 2026, sempre tenendo in considerazione l’edizione di quell’anno.

Il valore presunto determinato dal fatturato totale (sempre presunto) del concessionario, generato per tutta la durata del contratto, ammonta a 3.250.000 euro. Il contributo comunale a base di gara è di 172.131,15 euro, Iva esclusa.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 9 del 10 aprile tramite inserimento nel sistema informatico della CUC accessibile al link https://cuccastellidellasapienza.tuttogare.it/.

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti la data ultima è il 31 marzo, ore 12.

Possono partecipare alla gara gli operatori economici in forma singola o associata e il criterio di aggiudicazione prescelto è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Il totale dei punti assegnati sarà 100: 80 per l’offerta tecnica e 20 per quella economica.

Nell’ambito dell’offerta tecnica la maggior parte dei punti (36) sarà data alla qualità della proposta artistica triennale.

Un altro elemento utile, ai fini della partecipazione al bando, è quello di tenere in considerazione che andrà effettuato obbligatoriamente un sopralluogo e che, per questo, deve essere contattato l’Ufficio Turismo del Comune di Civitavecchia.

Va richiesto un appuntamento tramite mail ai seguenti indirizzi:
sabrina.bodo@comune.civitavecchia.rm.it e marie.delavergne@comune.civitavecchia.rm.it.

La richiesta per l’appuntamento va inviata entro 14 giorni dalla data di scadenza del
bando, indicando il nominativo della persona che effettuerà il sopralluogo.