Makari 4 si farà? Anticipazioni, trama e cast della quarta stagione della fiction: le ultime indiscrezioni

Tutto quello che sappiamo sul futuro di Makari

Makari 3
Makari 3 - canaledieci.it

Makari 4 si farà? Ci sarà una quarta stagione? La domanda è legittima. Dopo il finale di stagione in cui è stato rivelato il mistero attorno alla morte di Carolina, i fan si stanno chiedendo quale sarà il futuro della serie Rai. Ecco quello che sappiamo: anticipazioni, trama e cast.

Makari 4 si fara? Tutte le info

Quando esce la quarta stagione di Makari? Si farà, non si fara? Al momento non è trapelato ancora molto. I dirigenti Rai stanno valutando fattibilità e investimento. Gli ascolti della terza stagione sono stati inferiori rispetto alle prime due, ma comunque sono da ritenere soddisfacenti.

Stando a quanto riferito da Claudio Gioè e Domenico Centamore uno spiraglio ci sarebbe: gli attori sarebbero entusiasti all’idea di continuare l’avventura. Gioè ha espresso più volte il suo amore per il personaggio di Saverio Lamanna, creato da Gaetano Savetteri, oltre al fatto del piacere di girare i ciak nella sua terra natia: la Sicilia.

Dovesse andare in porto la serie, per quanto riguarda il cast, Gioè e Centamore ci saranno sicuramente. Per gli altri, è ipotizzabile un cambio di guardia. La trama ruoterebbe sempre attorno alle indagini del super poliziotto, dal fiuto infallibile.

Màkari 3
Màkari 3 – canaledieci.it

Il finale di Makari 3

Domenica 10 marzo 2024, va in onda la quarta e ultima puntata di Makari 3. La mini-serie con Claudio Gioè e Domenico Centamore ha salutato ieri (10 marzo 2024) i suoi telespettatori con un finale a sorpresa. Ecco cosa è accaduto.

Makari 3: ecco come è finita la serie

Il mistero è stato svelato. Nell’ultimo episodio, intitolato “La segreta alchimia”, è emersa la verità sulla morte di Carolina. Nonostante le ricerche portassero su altre piste, i nodi sono venuti al pettine. La dottoressa è stata uccisa da Filippo, poco dopo aver appurato le condizioni ormai precarie di Anna. Il matrimonio, infatti, non è servito a placare il suo dolore. Nella confessione, ha “giustificato” l’estremo gesto come una sorta di vendetta.