Su Rai 1 da lunedì 4 marzo 2024 vanno in onda le nuove appassionanti indagini Lolita Lobosco, la vicequestore della questura della Polizia di Stato a Bari, interpretata da Luisa Ranieri. Gli episodi della terza stagione sono ancora in onda e già i fan si chiedono se ci sarà una quarta stagione. É la stessa attrice protagonista, Luisa Ranieri a rompere il silenzio.
Dopo il successo della prima puntata di Lolita Lobosco 3, che al suo esordio ha toccato il 27,7% di share, tra i fan della fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri e Daniele Pecci c’è già grande attesa per il secondo appuntamento in programma domani lunedì 11 marzo 2024.
Nella terza stagione, Lolita continua le sue investigazioni e la ricerca della giustizia, a capo di una squadra di soli uomini. Bellezza e intelligenza emotiva le permetteranno ancora una volta, di affermarsi e di vincere pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando. Ma ci saranno anche nuovi incontri inaspettati, come quello con un uomo che proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.
Gli episodi della terza stagione sono usciti su Rai 2 lo scorso 4 marzo ma già si parla della realizzazione del prossimo capitolo. A rompere il silenzio sul futuro della fortunata fiction di Rai1 è stata proprio Luisa Ranieri che, sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti svelato alcune indiscrezioni.
Luisa Ranieri rompe il silenzio su Lolita Lobosco 4
Sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice ha parlato della terza stagione della fiction ma si è lasciata sfuggire alcuni pensieri anche su una possibile quarta stagione.
L’attrice, parlando del futuro della serie tv ha dichiarato: “Nella terza stagione tre episodi su quattro sono stati inventati. Quindi sì. Volendo c’è spazio per una quarta”.
Non è escluso dunque che, come accaduto per altre fiction di successo in Rai, la stagione in corso possa lasciare la trama aperta, con un colpo di scena in grado di accompagnare il pubblico verso un nuovo capitolo della storia.
Dove vedere Lolita Lobosco 3 in tv
La fiction è trasmessa in prima serata, dalle 21.20 su Rai 1, ma è disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay.