Roma, incidente frontale tra uno scuolabus e un mezzo Atac: quattro feriti

Paurosa collisione tra due mezzi pesanti coinvolti in un incidente stradale a Monteverde

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Quattro feriti, fortunatamente in discrete condizioni e tanto spavento. Questo il bilancio di un incidente frontale che si è verificato all’ora di pranzo di oggi, giovedì 7 marzo in zona Colle degli Abeti a Roma tra uno scuolabus e un mezzo Atac della linea 075 che collega il capolinea di via Poerio con piazza Indipendenza.

Paurosa collisione tra due mezzi pesanti coinvolti in un incidente stradale a Monteverde

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento ma ad avere la peggio sono state due persone che si trovavano a bordo del mezzo di servizio scolastico: la conducente e un’accompagnatrice mentre se la sono cavata con più lievi contusioni anche per due passeggeri che si trovavano a bordo del bus Atac.

Al sinistro hanno assistito diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato il numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono arrivati i soccorritori e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Torri che hanno proceduto a gestire il deflusso del traffico e a effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.