Grande raccordo anulare, incidente in zona Flaminia: ripercussioni anche in immissione

Nei pressi dello svincolo del Grande raccordo anulare durante il week end sono in svolgimento dei lavori che dureranno diverse settimane

Grande raccordo anulare, lavori in corso: limitazioni per la viabilità e percorsi alternativi
Foto: repertorio

Si segnalano code per incidente sul Grande raccordo anulare. Il sinistro è avvenuto nella mattina di oggi giovedì 7 marzo, dopo le 7.

Nei pressi dello svincolo del Grande raccordo anulare durante il week end sono in svolgimento dei lavori che dureranno diverse settimane

L’incidente sul Grande raccordo anulare tra Bufalotta e Flaminia sta avendo ripercussioni sulla diramazione Roma nord. Difficoltà d’immissione con code a partire da Settebagni in direzione Roma.

Per quanto riguarda questo quadrante sono poi da ricordare i lavori previsti in diversi weekend sull’autostrada A1 e che prevedono la chiusura del tratto tra Settebagni e il bivio Diramazione Roma nord/Grande raccordo anulare. Gli interventi dureranno diverse settimane e saranno concentrati in alcuni giorni e orari in particolare.

Un altro incidente è stato segnalato sull’autostrada A1 Roma Napoli, con code tra Ferentino e Anagni in direzione Roma.

Sulla A24 Roma-Teramo, invece, poco prima delle ore 8 si è verificato un incidente sulla corsia di sorpasso che ha creato code nel tratto compreso tra lo svincolo di Tivoli (Km 13) e quello di Castel Madama (Km 23,9) in direzione Teramo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.