Roma, deviazioni dei bus per manifestazioni ed eventi in centro e all’Eur

Queste le deviazioni dei bus previste nelle zone interessate dagli eventi

Roma, potature al quartiere Pinciano: chiusure e deviazioni di cinque linee di bus - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Nella città di Roma sono in programma alcuni eventi che determineranno le deviazioni dei bus da domani, giovedì 7 marzo, fino all’inizio della prossima settimana. I dettagli.

Queste le deviazioni dei bus previste nelle zone interessate dagli eventi

In particolare venerdì 8 marzo dalle ore 10 alle 14 si terrà un grande corteo da piazzale Ugo la Malfa a piazza Bernardino da Feltre lungo via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza Albania, viale della Piramide Cestia, via Marmorata, piazza dell’Emporio, ponte Sublicio, via di Porta Portese, via Girolamo Induno, viale Trastevere.

In occasione di questa manifestazione Atac ha annunciato che saranno deviate o limitate le linee: H, 3, 8, 23, 30, 44, 75, 77, 81, 83, 115, 118, 160, 170, 280, 628, 715, 716, 718, 719, 769, 775, 781.

In zona Eur, per consentire lo svolgimento di una manifestazione sul cioccolato artigianale, da domani 7 marzo (inizio servizio) fino a lunedì 11 marzo verrà chiusa al traffico viale Europa, nel tratto compreso da viale Tuoni e viale Pasteur. Atac ha comunicato la deviazione di tre linee: 31, 780 e 788.

Questi i percorsi: la linea 31 in arrivo da Laurentina, da viale Europa percorrerà viale Beethoven, viale America e viale Tupini; il bus che arriva da Clodio farà viale Tupini, viale America, viale Beethoven e viale Europa.

La linea 780 proveniente da Nervi, percorre viale America e viale Tupini, mentre quella che arriva dalla stazione Trastevere da viale Tupini, viale America, viale Beethoven e viale Europa.

Infine la linea 788 in arrivo da Agricoltura, da viale Tupini si porterà su viale dell’Astronomia e viale Beethoven, mentre la linea proveniente da Caccioppoli, da viale Beethoven, viale dell’Astronomia e viale Tupini.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.