Frascati, tafferugli tra studenti a scuola: intervengono carabinieri e ambulanza

Tafferugli tra studenti all'interno di una scuola professionale, con carabinieri e ambulanza sul posto

FRASCATI-TAFFERUGLI-STUDENTI-CARABINIERI-AMBULANZA-

Giornata molto “movimentata” per non dire tesissima, all’istuto professionale Maffeo Pantaleoni di Via Brigida Postorino a Frascati, per alcuni tafferugli scattati tra studenti, per motivi tutti ancora da chiarire, tanto da rendere necessario l’arrivo dei carabinieri per calmare le acque.

Tafferugli tra studenti all’interno di una scuola professionale, con carabinieri e ambulanza sul posto

In particolare, le vicende in questione sono avvenute quest’oggi, martedì 5 marzo, all’esterno dell’istituto professionale di Frascati, coinvolgendo un corposo numero di studenti, tra di loro anche dei minorenni, che si sono picchiati per cause ancora da chiarire, poco prima dell’ora di pranzo, nella tarda mattinata.

Dato che la situazione stava davvero iniziando a diventare  rovente, è stata chiamata la forza pubblica tramite il numero unico per le emergenze 112 e sul posto si sono presentati per riportare la calma i carabinieri della compagnia di Frascati che hanno proceduto ad identificare i responsabili della rissa e stanno procedendo a ricostruire la dinamica dei fatti.

In particolare, a quel che risulta dai primi risvolti investigativi, nessuno si è fatto male e dunque non c’è alcun ferito.

Di recente, in un altro episodio che a Cerveteri ha visto invece la denuncia di 7 ragazzi che, qualche settimana fa, sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine a lanciare limoni strappati dagli alberi circostanti, contro i passanti che si trovavano sotto di loro, dal Belvedere della cittadina caerite.

Pochi giorni fa, infine, vi abbiamo raccontato di come uno studente quindicenne sia stato sequestrato a Roma, al quartiere Monteverde, all’uscita da scuola, da due sconosciuti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, dentro a questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati di recente e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.