Frascati, motorino ritrovato pieno di escrementi in piazza: inciviltà nel centro storico

Scooter trovato pieno di escrementi dappertutto, da un malcapitato passante, in una piazza centrale di Frascati

FRASCATI-SCOOTER-ESCREMENTI-
Immagine di repertorio

L’inciviltà è diffusa dovunque e Frascati purtroppo anche in questo caso non fa eccezione e l’episodio in questione è avvenuto a Piazza Giuseppe Mazzini, altrimenti nota come Piazza dei Merli, dove un cittadino ha trovato completamente coperto di escrementi il proprio motorino.

Scooter trovato pieno di escrementi dappertutto, da un malcapitato passante, in una piazza centrale di Frascati

La vicenda è proprio di questa mattina, martedì 5 marzo, quando il motorino è stato trovato da una donna pieno di escrementi, presumibilmente di cane, su tutto lo scooter, correttamente parcheggiato e in una piazza centralissima di Frascati.

Nulla è stato risparmiato, la scocca, la pedana, la ruota anteriore, e quel che lascia basiti è soprattutto che difficilmente la persona che ha permesso tutto questo non avesse tempo, modo o spazio per far fare altrove i propri bisogni al proprio animale.

Denunciato questo episodio all’autorità competenti, resta ora da vedere se in un caso del genere sarà possibile catturare lo scostumato facendo leva sulle telecamere in dotazione alla polizia locale di Frascati, competente per zona.

Recentemente vi abbiamo raccontato di un altro episodio estremamente grave, nel quale 7 giovani, a Cerveteri, litorale romano nord, sono stati scoperti e denunciati a lanciare contro i passanti sottostanti, dal Belvedere locale, decine di limoni staccati dagli alberi circostanti, rischiando oltretutto di ferire i malcapitati.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web www.canaledieci.it.