Dove vedere in diretta tv Bayern Monaco-Lazio, streaming e formazioni della partita di Champions League di martedì 5 marzo 2024.
Martedì 5 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 va in scena il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Bayern Monaco-Lazio”. L’andata è terminata 1-0 per la Lazio.
All’Allianz Arena di Monaco si gioca la super sfida tra i tedeschi allenati da Thomas Tuchel e i biancocelesti di Maurizio Sarri. La squadra di Sarri è a caccia della qualificazione per i quarti di finale.
Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Dier, Davies; Goretzka, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Guendouzi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
Bayern Monaco-Lazio dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming
La partita sarà trasmessa su Sky ma anche in chiaro.
Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida sui canali:
- Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K. Visione possibile in streaming su SkyGo e Now.
Il ritorno degli ottavi di Champions League sarà visibile anche in chiaro su:
- Canale 5
- in streaming su Mediaset Infinity.
Su Canale5 la telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.
Dove vedere le altre partite di Champions League
Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Real Sociedad-PSG” il 5 marzo e “Manchester City-Copenaghen” il 6 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Mercoledì 6 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Real Madrid-Lipsia” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.
MARTEDÌ 5 MARZO
• Bayern Monaco-Lazio, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
• Real Sociedad-PSG, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
• Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
MERCOLEDÌ 6 MARZO
• Manchester City-Copenaghen, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi