Allarme nel mondo dello spettacolo e del calcio: ennesimo episodio di rapina di Rolex ieri a Roma. La vittima è l'imprenditrice Sonia Bruganelli
Proseguono le rapine di Rolex a Roma. L’Ultimo grave episodio ieri pomeriggio è accaduto a Sonia Bruganelli ex di paolo Bonolis, seguita e rapinata in via della Farnesina, dove due uomini si sono introdotti per sottrarle con la forza il costoso orologio.
Il furto di ieri è il terzo in poco meno di un mese per le vie del centro della Capitale. Tra le piste di indagine, anche quella dell’esistenza di una banda di rapinatori senza scrupoli che puntano a personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo in cerca di questi preziosi.
Dopo la rapina del 7 febbraio scorso a Prati, dove una donna è stata derubata di un Rolex Daytona del valore di 40mila euro, e quella che in data 22 febbraio scorso, in zona Villa Chigi, ha visto un rapinatore puntare la pistola contro un ex calciatore per farsi consegnare un altro prezioso orologio svizzero, ieri pomeriggio vittima della rapina di un Rolex è stata Sonia Bruganelli.
Secondo le prime ricostruzioni del grave episodio avvenuto nel tardo pomeriggio in Via della Farnesina, l’imprenditrice ed ex moglie del conduttore Paolo Bonolis, stava rientrando a casa in auto quando due uomini l’hanno seguita su uno scooter per poi introdursi nel veicolo e strapparle dal polso l’orologio e fuggire.
E’ stata la stessa Bruganelli a chiamare subito il 112 per poi sporgere denuncia ai Carabinieri che stanno già investigando sui precedenti casi di rapina.
E’ intanto allarme negli ambienti del calcio e dello spettacolo, per quanti soprattutto sono appassionati di questo alto livello di orologeria e proprietari di Rolex.