Fiumicino e Focene, lavori in corso su due strade principali: le limitazioni alla viabilità

A Fiumicino i lavori interesseranno i canali, a Focene l'illuminazione

Fiumicino e Focene, lavori in corso su due strade principali: le limitazioni alla viabilità
Via Coccia di Morto

A Fiumicino e Focene sono previsti alcuni lavori che determineranno, a partire da oggi venerdì 1° marzo, una disciplina provvisoria di traffico nella zona. Vediamo di che tipo di lavori si tratta e cosa è previsto per quanto riguardo la viabilità.

A Fiumicino i lavori interesseranno i canali, a Focene l’illuminazione

Dalle 8 di questa mattina 1° marzo, e fino a cessate esigenze, il Consorzio di Bonifica Litorale Nord sarà impegnato nei lavori di pulizia dei canali consortili, lungo Via di Coccia di Morto. Per questo motivo è stata istituita una modifica della viabilità che prevede la disciplina temporanea di traffico dalle 8 alle 17 con restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato.

A Focene, invece, da lunedì 4 marzo si svolgeranno lavori straordinari sugli impianti di illuminazione pubblica. Dalle ore 8 alle ore 17, e fino a fine lavori, sarà istituita la disciplina di traffico provvisoria su viale di Focene, dal civico 1 al civico 327 compreso, per permettere alla società Engie spa, gli interventi. Con queste modifiche viene istituito il divieto di sosta su ambo i lati di viale di Focene dal civico 1 al civico 327 compreso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.