Velletri, pedone investito da auto nei pressi di una rotatoria: ricoverato al pronto soccorso

L'uomo è stato ferito nei pressi di una rotatoria da un'auto che lo ha investito per cause ancora in corso d'accertamento

ROMA-FIUMICINO-PEDONE-MORTO-INVESTITO-

A Velletri un uomo anziano è stato investito da un’auto che lo ha travolto nei pressi di una rotatoria, obbligandolo al ricovero d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale veliterno, bloccando il traffico cittadino per diverso tempo.

L’uomo è stato ferito nei pressi di una rotatoria da un’auto che lo ha investito per cause ancora in corso d’accertamento

L’incidente in questione avvenuto all’altezza della rotatoria di Largo Unità d’Italia nel tratto compreso tra via dei Volsci e piazza Garibaldi.

Per cause ancora da accertare l’impatto tra l’uomo, del quale non è stata rivelata l’identità, è avvenuto intorno alle 17.30 di ieri, mercoledì 28 febbraio, con l’automobilista che si è fermato per soccorrere il pedone e la polizia locale di Velletri che è intervenuta per soccorrere il ferito insieme al personale medico dell’Ares 118.

Fortunatamente l’ambulanza si trovava nei pressi della rotatoria e del luogo dell’incidente per un precedente intervento di soccorso in quei precisi istanti e si è spostata di poco, per soccorrere l’uomo in un punto della città che già in passato era stato teatro di altri sinistri.

A quanto filtra dalle ultime risultanze investigative, l‘anziano signore risulta al momento essere fuori pericolo di vita, mentre la polizia municipale di Velletri sta analizzando le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e i relativi filmati per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Proprio oggi, giovedì 29 febbraio, vi abbiamo parlato di un altro grave incidente ha provocato, nelle prime ore della mattina odierna, la chiusura tempoporanea di un tratto di strada nella zona di Magliana con forti ripercussioni sul traffico della zona.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente nel nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO