Roma, chiusure ad ampio raggio per la riqualificazione dei marciapiedi in zona San Pietro

Chiusure per interventi di manutenzione stradale finanziati con i fondi per il Giubileo del 2025

Roma, lavori nel quartiere Prati: come cambia la viabilità e deviazioni bus

Si amplia il ventaglio di chiusure stradali già comunicato dai giorni scorsi per il rifacimento dei percorsi pedonali sui due lati di via Ottaviano nella zona di San Pietro per consentire l’esecuzione di interventi di riqualificazione finanziati nell’ambito dei programmi previsti per il Giubileo del 2025.

Chiusure per interventi di manutenzione stradale finanziati con i fondi per il Giubileo del 2025

A partire dalla  prossimo 4 marzo sarà attivato un divieto di transito su via Ottaviano nel settore incluso tra piazza Risorgimento e via Germanico su entrambi i sensi di marcia.

L’interdizione al passaggio dei mezzi pubblici e privati di trasporto riguarderà, contestualmente, via dei Gracchi nel settore incluso tra via Ottaviano e via Catone. L’apertura del cantiere avrà immediate ripercussioni anche su cinque linee bus e in particolare le linee 19, 32, 590, 913 e n3D (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti queste vicende clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.