Isola Sacra, potature nella zona centrale: le limitazioni previste per il traffico

Divieti di sosta e zone rimozione istituite con la disciplina provvisoria del traffico in zona Isola Sacra 

Fiumicino, potature in via Portuense: come cambia la viabilità

Un doppio provvedimento sulla viabilità è stato emesso dal Comune di Fiumicino. Riguarderà la zona di Isola Sacra, dove sono previsti degli interventi di potatura nei prossimi giorni.

Questi i dettagli.

Divieti di sosta e zone rimozione istituite con la disciplina provvisoria del traffico in zona Isola Sacra

Il primo provvedimento di disciplina temporanea del traffico riguarda il parcheggio in via Trincea delle Frasche all’angolo con via Benvenuto Volpato dove è prevista la potatura e la manutenzione delle alberature. Qui da venerdì 1° a lunedì 4 marzo, e comunque fino a fine lavori, dalle ore 7.30 alle 16.30 vi sarà l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

Subito dopo si passerà, sempre in zona Isola Sacra, alla potatura delle 26 Washingtonie presenti sullo spartitraffico centrale del parcheggio di via delle Meduse. La disciplina di traffico provvisoria, necessaria per l’esecuzione dei lavori, resterà in vigore dalle ore 7.30 alle 16.30 da lunedì 4 marzo a giovedì 7 marzo. Prevede l’istituzione del divieto di sosta e fermata e rimozione forzata nei parcheggi ubicati su entrambi i  lati dello spartitraffico centrale di via delle Meduse interessato dai lavori, l’apposizione di idonei cartelli di preavviso dei lavori e del limite di velocità a 30 km/ h.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.