Stasera c’è Cattelan, ospiti 27 e 28 febbraio 2024: tutte le anticipazioni della settimana

Tra gli ospiti Katia Follesa, Pintus e Antonino Cannavacciuolo

Stasera c’è Cattelan Rai 2
Stasera c’è Cattelan Rai 2 - canaledieci.it

Alessandro Cattelan ritorna con due nuove puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della Rai, in onda in seconda serata martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024. Tutte le anticipazioni della settimana.

Stasera (27 febbraio 2024) in seconda serata su Rai 2 torna una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan. Uno show ricco di performance, risate, musica e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo. Si tratta di un remake del talk show di Sky “E poi c’è Cattelan” andata in onda fino a prima della pandemia.

stasera c'è cattelan
Stasera c’è Cattelan – Canaledieci.it

Durante il programma verranno proposte interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.

Torna “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” : tra gli ospiti, Katia Follesa e Pintus, Rose Villain e Edoardo Prati

Durante la prima puntata, che andrà in onda martedì 27 febbraio alle 23.35 su Rai 2, si siederanno alla scrivania di Alessandro Cattelan Katia Follesa e Pintus, Rose Villain e Edoardo Prati. 

Nella seconda serata di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” saranno ospiti Fiorella Mannoia, Antonino Cannavacciuolo e i BNKR44.

Stasera c’è Cattelan su Rai 2: quando va in onda e dove vederlo in diretta tv e streaming

Come anticipato Stasera c’è Cattelan va in onda stasera (27 febbraio 2024) su Rai 2 in seconda serata, a partire dalle 23.30. La trasmissione, che è visibile anche sulla piattaforma Rai Play.