L'albo dei fornitori è diviso in quattro sezioni e prevede una vasta serie di servizi rivolti ai residenti
Un albo dei fornitori a cui affidare l’esecuzione di servizi sociali, socio-assistenziali, socio-sanitari e per l’inclusione sociale, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Lo sta costituendo il Comune di Ladispoli, che ha pubblicato l’avviso rivolto agli operatori del settore e a potenziali fornitori.
Attraverso la costituzione di questo albo dei fornitori l’Amministrazione comunale istituirà l’elenco degli operatori economici da consultare o invitare quando è consentito l’affidamento diretto o la negoziazione senza che sia necessario il bando di gara.
Va precisato che non si tratta di una procedura concorsuale bensì di una banca dati da cui attingere per consultare o invitare soggetti qualificati per affidare lavori quando essi abbiano un importo inferiore alle soglie comunitarie.
In ogni caso si tratta di un’opportunità di lavoro e collaborazione, anche per piccole aziende, da non sottovalutare.
L’Albo è suddiviso nelle seguenti categorie:
Scadenze
Gli operatori economici interessati possono presentare la domanda fino alle ore 24 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio. Le richieste arrivate successivamente a tale data non saranno eliminate ma verranno prese in esame per l’aggiornamento successivo.
La documentazione richiesta deve essere inviata tramite la piattaforma telematica “Appalti & Contratti” del Comune di Ladispoli.
Per scaricare l’avviso, il modello di domanda e la documentazione necessaria puoi cliccare su questo link.