As Roma, Totti benedice De Rossi: “Sta lavorando bene. Io, intanto, penso al padel”

Il commento di Totti rilasciato a Dubai dove è in missione per un torneo di padel

COMPLEANNO TOTTI-AS-ROMA-47-CANDELINE-
Fonte profilo ufficiale Instagram Francesco Totti

Totti benedice De Rossi: “Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene, speriamo che possa continuare su questa strada“. Arriva così la benedizione di Francesco Totti per il nuovo (e amatissimo) allenatore della Roma Daniele De Rossi. Un commento che l’ex capitano giallorosso rilascia a SportMediaset mentre è a Dubai per il World Legend Paddle Tour.

Il commento di Totti rilasciato a Dubai dove è in missione per un torneo di padel

Parlando del sorteggio dei giallorossi in Europa League che vedrà l’As Roma impegnata in campo contro il Brighton allenato da De Zerbi, Totti ha aggiunto:”Il Brighton è un avversario ostico, un avversario preparato. Ha un grande allenatore italiano che conosce il nostro calcio e che in Inghilterra sta facendo bene.  

Con questo sorteggio potrà andare bene o andare male, cinquanta e cinquanta poi il campo che deciderà tutto.

Totti e il padel

Infine Totti – che al Foro Italico aveva sfidato anche Sinner – lancia una battuta sul torneo di padel al quale sta partecipando: “Stiamo facendo questa competizione molto bella e importante. E’ divertente perché rivediamo tanti ex compagni e ti tieni in allenamento così non passi mai per quello che ti ricordavano”.

L’ex capitano insomma ritiene De Rossi l’uomo adatto a raccogliere un’eredità pesante come quella lasciata da Josè Mourinho: “Penso che Daniele sia entrato con il piede giusto –ha detto Totti –  sta facendo bene e non era semplice sostituire un tecnico come lo Special One e allenare la Roma. Si tratta di una piazza molto difficile, molto particolare…“.

Il nuovo tecnico della Roma in conferenza stampa alla vigilia della partita col Verona a proposito di Totti aveva rivelato: “Ci siamo sentiti, lui mi ha mandato il messaggio di in bocca al lupo, mi mostrava la sua felicità e stupore. Abbiamo parlato un paio di volte.. al più presto e passeremo un po’ di tempo insieme che è la cosa che mi fa più piacere al di là della Roma e di chi la allena”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO