Netflix, i migliori film e serie tv in uscita a marzo 2024: il catalogo aggiornato

Le nuove uscite di marzo 2024

Netflix film e serie tv in uscita
Netflix - canaledieci.it

Nuovo catalogo Netflix in arrivo nel mese di marzo 2024. Tanti nuovi contenuti verranno aggiunti dalla piattaforma di streaming online tra film, e serie tv. Quali saranno le prossime uscite? Ecco il catalogo completo, con relativo calendario. Tra le novità annunciate dal colosso dello streaming: la serie su Rocco Siffredi e il nuovo film con Milly Bobby Brown.

Quali film e serie tv usciranno a marzo 2024 su Netflix? Ecco il catalogo completo con info e date di programmazione.

Netflix, i film in arrivo a marzo 2024

Netflix
Netflix uscite marzo 2024
  • Spaceman (1 marzo 2024): il 1 marzo 2024 arriva su Netflix Spaceman, un nuovo attesissimo film di fantascienza con Adam Sandler. Dopo sei mesi di missione di ricerca solitaria ai confini del sistema solare, un astronauta, Jakub (Adam Sandler), si rende conto che il matrimonio che ha lasciato potrebbe non aspettarlo al suo ritorno sulla Terra. 
  • Damsel – (8 marzo 2024). Il nuovo film fantasy con Milly Bobby Brown. Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Netflix, le serie tv in arrivo a marzo 2024

  • Supersex: disponibile da 6 marzo 2024. Una serie in 7 episodi liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi.
  • Il problema dei 3 copri: (21 marzo 2024), la nuova serie di fantascienza dai creatori de Il Trono di Spade. La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere il presente. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni brillanti e affiatati scienziati uniscono le forze con un detective anticonformista per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.
  • Young Royals. Dal 3 marzo 2024 torna il teen drama Young Royals con la sua terza stagione. Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente.

È sempre utile comunque consultare i social di Netflix Italia per rimanere aggiornati sulle ultime uscite. L’elenco, infatti, potrebbe essere aggiornato nei prossimi giorni con nuovi interessanti titoli.