Roma e Milano, Italo cerca dipendenti in vari settori. Dal Macchinista all’analista: come candidarsi

Tante opzioni per lavorare con Italo, dall'analista, al macchinista, al contabile: tutte le posizioni e i requisiti richiesti

ITALO-LAVORO-30-DIPENDENTI-CANDIDARSI-

L’unione d’intenti e la joint venture del gigante delle crociere e degli spostamenti via mare di Msc che ha comprato il 50 per cento di Italo, diretto concorrente delle Ferrovie dello Stato per il trasporto su ferro, ha fatto si che ci sia bisogno di rafforzare lo staff interno in vari settori, sia per il trasporto merci che per quello turistico ad alta velocità.

Tante opzioni per lavorare con Italo, dall’analista, al macchinista, al contabile: tutte le posizioni e i requisiti richiesti

Nell’ambito di questa ricerca personale, Italo ricerca varie figure professionali come contabili, tecnici, ingegneri, analisti, tecnici di rete e macchinisti e altro ancora. Per tutti le sedi saranno Roma e Milano.

Nel dettaglio, queste sono le figure al momento ricercate da Italo: accountant che deve avere il diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, esperienza da 1 a 4 anni, conoscenza dei principi di contabilità generale e internazionale, responsabili di loyalty & Crm con laurea in comunicazione, economia o marketing, esperienza di almeno 2 anni, buone capacità analitiche, spirito creativo), addetti al network che devono aver conseguito la laurea in economia o ingegneria, buone capacità analitiche), addetti e dipendenti per l’ufficio acquisti, provvisti di laurea in materie economico-giuridiche, esperienza di almeno 2 anni), business analyst, con la laurea in economia o ingegneria gestionale, esperienza di almeno 1 anno, ottima conoscenza di Oracle Bi e Power Bi.

Ma non è finito qui, perchè la lista di Italo è estremamente lunga e ricerca anche content manager, con obbligo di avere la laurea in materie umanistiche, esperienza di almeno 2 anni, buona conoscenza di Google Analytics e di Html/Css, di controller con la laurea in discipline tecniche, esperienza di 4-5 anni, conoscenza di Sap, buone capacità comunicative e di macchinisti, che devono ovviamente avere conseguito lo specifico diploma e maturato al momento della presentazione del loro curriculum vitae, un’sperienza nella mansione di almeno 1 anno, licenza europea di condotta treni, disponibilità ai turni anche notturni e all’impegno nei giorni festivi.

Nello stesso contesto, l’azienda ricerca anche diplomati e laureati appartenenti alle categorie protette e in questo caso specifico ai candidati è richiesto di avere una ottima/buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

Chi volesse sapere ancora di più su tutte le posizioni aperte o candidarsi direttamente online, può farlo cliccando su queste parole colorate in arancione qui accanto.

Sempre in ambito informatico e di formazione e gestione dei network, vi abbiamo descritto una ricerca di personale che offre lavoro a Roma come tecnici di rete da parte di un’azienda capitolina.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, preseti in questo pezzo e leggi le altre recenti offerte di lavoro pubblicate sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.