Colpi di scena nella registrazione di ieri di Uomini e Donne. La puntata, che sarà trasmessa oggi su Canale Cinque, vedrà un declino repentino della storia tra Barbara De Santi e Ernesto Russo. Il cavaliere non solo continua a professarsi per il poliamore, ma arriva a bidonare la sua dama. Momento di down anche tra Ida Platano e Mario Cusitore, con la bresciana che esce con un altro. Intanto sempre in stand by la scelta di Brando, con le corteggiatrici che cominciano a stancarsi.
Ernesto Russo bidona Barbara de Santi
Ernesto Russo prosegue la sua inesorabile discesa. Dopo aver candidamente ammesso di essere per “l’amore libero”, si è fatto un’esterna con la corteggiatrice Jessica, che però lo friendzona: la donna si è detta non innamorata di Ernesto e lo vede solo con un amico. Chi invece è un fascio di nervi è la povera Barbara De Santi, che non solo si trova costretta a dover condividere Ernesto con altre donne, ma viene proprio bidonata dal gentil cavaliere. La donna, su tutte le furie, ha accusato il tronista di puntare solo alla visibilità.
Ida Platano esce con Pierpaolo
Dopo le innumerevoli segnalazioni su Mario Cusitore, Ida Platano ha deciso di uscire con un altro ragazzo. La sua scelta è ricaduta su Pierpaolo e ha trascorso una piacevole esterna. Cusitore però è andato su tutte le furie, sostenendo che la tronista non gli dà la possibilità di rimediare ai suoi errori. Parole che devono aver fatto breccia visto che la Platano ha poi deciso di ballare con lui
Brando e il nervosismo di Raffaella
Chi invece non si muove di un millimetro sembra essere Brando. Il tronista ha deciso di uscire con Beatriz, passando miracolosamente un’esterna tranquilla. In studio, l’altra corteggiatrice, Raffaella, ha esplicitamente detto di essere stufa di andare in studio e vorrebbe che il ragazzo si dia una mossa e scelga finalmente la sua dama. Ma niente da fare, il giovane ha detto di non essere ancora pronto.