Fiamme al Tuscolano dalle 9,00 circa di oggi per l’incendio in una palazzina dove una ragazza è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso.
Fiamme in una palazzina di due piani al Tuscolano: corsa contro il tempo per salvare i condomini. Due squadre e quattro mezzi dei Vigili del Fuoco a lavoro
E’ scattato l’allarme fuoco nel quartiere Tuscolano dalle prime ore di questa mattina, non appena da una palazzina al numero civico 2 di via Sciacca ha iniziato ad uscire un denso fumo dalle finestre.
Immediata l’allerta della Sala Operativa che ha inviato sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco con quattro mezzi per spegnere le fiamme e raggiungere i residenti all’interno prigionieri del fumo nell’edificio.
Sul posto dalle 9,00 circa gli operanti stanno effettuando l’intervento con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala, il Carro Teli e il TA/6, per domare le fiamme che sono partite all’interno di un’appartamento della palazzina di due piani fuori terra.
Una ragazza che si trovava all’interno dell’abitazione è stata tra la prima ad essere soccorsa dai Vigili del Fuoco che l’hanno affidata agli operatori sanitari dell’ARES 118.
Sul posto anche funzionario e Capoturno dei Vigili del Fuoco con le Forze dell’Ordine. La strada è intanto messa in sicurezza mentre procedono le operazioni di spegnimento e la ricerca di altre persone che potrebbero essere rimaste coinvolte.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO