Serale Terra Amara, Betul raggira Vahap e Cetin disperato per Gulten: le anticipazioni di giovedì 22 febbraio

Gli spoiler della prossima puntata serale

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Betul raggira Vahap; Cetin è disperato per Gulten. Tutto questo e molto altro nella prossima puntata serale di Terra Amara in programma giovedì 22 febbraio 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Anticipazioni puntata serale Terra Amara: giovedì 22 febbraio 2024

I fan di Terra Amara giovedì 22 febbraio potranno godersi una nuova puntata serale della loro soap turca preferita. Mentre continuano gli ascolti record anche in prima serata su Canale 5, la trama va avanti tra intrighi, raggiri e colpi di scena. Ecco qualche spoiler.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni – canaledieci.it

Nella prossima puntata di Terra Amara in onda giovedì 22 febbraio su Canale 5, Betul ingannerà Vahap per impedire la sua vendetta contro il furto del filmato compromettente su Fikret. Nel frattempo, Cetin non riuscirà a gestire il dolore per la morte di Gulten e si recherà al cimitero per piangere sulla sua tomba.

Sermin e Fusun si appresteranno a partire per Mersin per le vacanze, ma prima della partenza, andranno da Colak per esprimere solidarietà dopo l’umiliazione subita da Zuleyha.

Vahap desidera rimproverare Betul per avergli sottratto il filmato che incrimina Fikret come trafficante di droga. Tuttavia, l’avvocatessa riuscirà a eludere la situazione promettendo a Vahap una serata piacevole. Uzum sarà dimessa dall’ospedale dopo essere stata investita da una moto, e nonostante l’esito positivo, Zuleyha si sentirà responsabile per l’incidente. Mehmet Kara porterà un regalo alla figlia di Gaffur, ancora in fase di recupero, mentre Fikret sarà sorpreso di trovare l’imprenditore a casa, sospettando che stia monitorando gli spostamenti di Zuleyha. Questi pensieri saranno condivisi con Cetin, che consiglierà a Fikret di non rinunciare alla protagonista.

Sermin pranzerà con Fusun, considerando le difficoltà finanziarie di quest’ultima. Fikret si impegnerà a smascherare Mehmet Kara, ma Lutfiye e Cetin cercheranno di calmarlo. Rasit non tollererà gli ordini impartiti da Gaffur.

Gulten e Saniye saranno coinvolte in una tragica uscita di scena. Investite da Colak e suo figlio Ozhan mentre recuperano una ruota di scorta. Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten sarà portata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante un’operazione chirurgica delicata, Gulten morirà in ospedale, lasciando i suoi familiari nella disperazione.