Donna investita ad Acilia: traffico bloccato dalla via Ostiense alla Colombo

Donna travolta sulla strisce di Via di Acilia: la vittima trasportata d'urgenza all'Ospedale Grassi di Ostia

Nella foto in primo piano il punto del sinistro - canaledieci.it

Stava camminando sulle strisce pedonali di Via di Acilia il pedone che è stato preso in pieno da un’automobile questo pomeriggio all’altezza di Via Silverio Capparoni.

Immediati i soccorsi dell’ARES 118 il trasporto all’Ospedale Grassi di Ostia della vittima. Non si conoscono al momento le sue condizioni.

Donna travolta sulla strisce di Via di Acilia: la vittima trasportata d’urgenza all’Ospedale Grassi di Ostia

Strada in sicurezza e soccorsi su Via di Acilia dove oggi pomeriggio intorno alle 18,30, è stata investita una donna di 61 anni, intenta ad attraversare la strada.

Ha atteso che il flusso della automobili diminuisse in questa arteria tra le più importanti del quartiere e dell’entroterra, perché collega la Via Ostiense alla Via Cristoforo Colombo, e poi ha messo un piede sulle strisce pedonali per proseguire a camminare e tentare di raggiungere in fretta il marciapiede.

Un’impresa da cui non è uscita indenne purtroppo, facendo i conti pochi secondi dopo, con l’impatto terribile di un’automobile che l’ha travolta.

Donna investita ad Acilia: traffico bloccato dalla via Ostiense alla Colombo 1
Nella foto il tratto coinvolto su Via di Acilia – canaledieci.it

Immediati i soccorsi delle tante persone che a quest’ora si spostano a piedi in quella zona, per la presenza di diversi negozi sui lati della strada ed un supermercato proprio in prossimità di quell’attraversamento pedonale.

L’auto si sarebbe fermata secondo le prime indicazioni arrivate alla nostra redazione, aiutando la vittima e allertando gli operatori sanitari dell’ARES 118 e gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che arrivati sul posto hanno messo in sicurezza la strada.

Non sono note le condizioni della persone trasferita rapidamente al Grassi, mentre sono state diffuse al momento solo informazioni sullo stato della viabilità sul lungo percorso di Via di Acilia, bloccata dall’ingresso dalla via Ostiense e fino al semaforo dell’incrocio con la Via Cristoforo Colombo.

Nello stesso pomeriggio di paura sulle strade dell’entroterra del X Municipio, un altro grave incidente è avvenuto a Casalpalocco, dove un pedone del quale non si conosce ancora l’identità è stato preso in pieno da un veicolo su Via di Casalpalocco.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO