Lunedì 12 febbraio, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con Grande Fratello. Alfonso Signorini, in studio con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha condotto una puntata ricca di confronti e di incontri per i concorrenti. Nel corso della puntata ha annunciato che un ex concorrente rientrerà in casa. Ecco di chi si tratta.
nel corso della puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello Alfonso Signorini ha annunciato, che un ex concorrente vivrà nuovamente un periodo da inquilino della casa di Cinecittà.
Si tratta di Mirko Brunetti. L’ex concorrente, infatti, rientrerà nel reality show da ospite, anche per chiarire la sua relazione attuale con Perla Vatiero. I due ex fidanzati si sono ritrovati dentro le mura della casa più spiata d’Italia, quando entrambi erano concorrenti del reality show e, tra i due, sembrava si fosse risvegliato un sentimento.
Dal momento della sua eliminazione, Mirko è stato protagonista di diversi confronti con Perla Vatiero, in cui i due hanno provato a capire se è possibile far ricominciare la loro storia d’amore.
l rapporto tra Mirko e Perla continua ad essere argomento di conversazione sia fuori che dentro la Casa. L’incontro avvenuto nel corso della puntata precedente, sembrava aver aperto nuovi scenari e ciò ha portato la concorrente a porsi numerose domande circa il loro rapporto.
Curioso di scoprire qualcosa in più, Alfonso, nella puntata di ieri 12 febbraio, ha deciso di mostrare prima una clip riassuntiva e poi approfitta del momento per porle numerose domande per fare chiarezza sulla situazione.
Perla dice che, l’ex concorrente le manca tantissimo. Dopo aver chiuso il collegamento con la Casa, Alfonso annuncia che per Perla è in arrivo una sorpresa: in occasione di San Valentino, avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno in compagnia di Mirko.