Grande Fratello, eliminato di ieri 9 dicembre e concorrenti in nomination: Mirko lascia Perla e Greta in casa

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Eliminato di ieri 9 dicembre e concorrenti in nomination al Grande Fratello: Mirko lascia Perla e Greta in casa. 

Mirko Brunetti è l’eliminato della puntata di sabato 9 dicembre del Grande Fratello. E’ stato sconfitto al televoto da Anita. Lascia così Perla e Greta, che restano in Casa.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Dopo un riavvicinamento con Perla, tra loro i rapporti si sono raffreddati a causa dell’ingresso di Greta. Ora il pubblico ha deciso di far fuori dal gioco proprio lui e di lasciare le due donne in gara.

Dopo un incontro con la madre, Mirko raggiunge la Mistery, dove c’è anche Anita, finita al televoto per colpa di un provvedimento disciplinare.

Grande Fratello, eliminato di ieri 9 dicembre e concorrenti in nomination: le anticipazioni sulla puntata dell’11 dicembre

Ad aprire la busta con il verdetto è Giuseppe Garibaldi che deve dare la notizia ai due concorrenti. È Mirko il meno votato dal pubblico. Per quanto riguarda le nomination sono Sara, Perla, Marco e Vittorio i concorrenti a finire in nomination. Il meno votato dal pubblico sarà il candidato a finire al televoto nella prossima puntata in onda lunedì 11 dicembre su Canale 5.

grande fratello
Grande Fratello – Canaledieci.it

La puntata di sabato 9 dicembre è stata incentrata sul triangolo tra Mirko, Perla e Greta, nonostante sia ormai sciolto. Momento lacrime per Fiordaliso, che ha rivissuto la sua vita, rimettendosi in discussione come figlia e madre.

Infine, ancora tensione tra Beatrice e Massimiliano, che si sono incontrati in studio per un faccia a faccia che ha avuto come argomento l’atteggiamento “freddo” di Luzzi sul Natale. In mezzo a loro c’è anche Sara Ricci, l’attrice che non ha un buon rapporto con Beatrice Luzzi.