Scaletta Sanremo 2024 terza serata. Oggi, giovedì 8 febbraio 2024, i restanti 15 artisti in gara tornano sul palco per esibirsi nuovamente con i loro brani. A condurre la serata sono Amadeus e la comica e attrice Teresa Mannino. Ecco tutti i cantanti in gara di questa terza serata. Scaletta Sanremo 2024.
Per la terza serata del Festival di Sanremo 2024 in programma questa sera, giovedì 8 febbraio 2024, alla conduzione insieme ad Amadeus ci sarà la comica e attrice Teresa Mannino. Da scaletta, si esibiranno 15 dei 30 cantanti Big in gara. La modalità di voto, come da regolamento, sarà divisa tra la giuria delle radio e quella del pubblico a casa tramite televoto.
Durante la conferenza stampa che si è svolta questa mattina, nella Sala Stampa “Lucio Dalla” i 15 cantanti che si esibiranno stasera sono stati presentati dai 15 artisti in gara ieri, e che avranno dunque il compito di introdurre la performance.
Ecco la scaletta della terza serata di Sanremo 2024, con i 15 Big che si esibiranno questa sera, giovedì 8 febbraio 2024 e il rispettivo ordine di uscita:
L’attore premio Oscar Russell Crowe sarà ospite della terza serata del Festival di Sanremo, giovedì 8 febbraio. Un ritorno in Italia che precede quello con i “Russell Crowe & The Gentlemen Barbers”, la band con cui è partito per un tour che comprende anche concerti italiani.
Questa sera sul palco dell’Aristion come ospiti saliranno anche Paolo Jannacci (musicista, cantautore e figlio di Enzo) e Stefano Massini (scrittore e narratore, unico italiano ad aver vinto il Tony Award premio Oscar del teatro americano), saranno ospiti con “L’uomo nel lampo”, un brano inedito di denuncia sociale. Arrangiamento ed orchestra diretta dal Maestro Maurizio Bassi.