Mediaworld assume addetti alle vendite a Roma e nel Lazio: come candidarsi

Mediaword ricerca a Roma e nel Lazio  addetti alle vendite da impiegare nei propri negozi

ROMA-MEDIAWORLD-ADDETTO-VENDITE-LAZIO-CANDIDARSI-

Terminato il periodo dei saldi, come quello appena trascorso, ci sono comunque tanti negozi e brand che ricercano costantemente personale per arricchire il proprio staff e rafforzare i punti vendita, come ad esempio Mediaworld, franchising tra i più famosi e diffusi a livello nazionale per la vendita di articoli di elettronica da consumo come tv, lavatrici, laptop, lavastoviglie, gaming console e altro ancora, elettrodomestici compresi, a prezzi il più possibile vantaggiosi.

Mediaword ricerca a Roma e nel Lazio  addetti alle vendite da impiegare nei propri negozi

La catena tra le più celebri e diffuse in tutta Italia ricerca per i propri negozi di Roma e nella regione, vari addetti alle vendite

Nella fattispecie Mediaworld, che è in costante espansione, in questo periodo a Roma e nel Lazio ricerca costantemente per i propri locali addetti vendita, e in questo si sta cercando di assumere 20 dipendenti di questa tipologia professionale.

Chi verrà assunto, nel Lazio e a Roma, verrà poi impiegato per lavorare nei negozi Mediaworld presenti a Roma, Fiumicino e Cittaducale (cittadina della provincia di Rieti).

Per tutti i candidati interessati a queste posizioni, ci sono dei requisiti generali che dovranno essere posseduti da chi si propone: passione per la tecnologia, buone capacità comunicative, disponibilità ai turni e all’impegno nei week end e, se non si ha un po’ di esperienza, ci vuole la propensione ad apprendere il mestiere.

Inizialmente il contratto proposto sarà a tempo determinato e se le prestazioni lavorative della persona assunta saranno giudicate performanti e di ottimo livello si procederà all’assunzione fissa con contratto a tempo indeterminato.

Per chi volesse avere maggiori informazioni al riguardo ed inviare le candidature, è possibile farlo mandando il Cv e compilando l’apposito form online dalla pagina ufficiale del sito internet di Mediaworld.

Rimanendo in tema di assunzioni, in un altro nostro articolo recente vi abbiamo raccontato di come siano già attive le assunzioni per quanto riguarda la possibilità di lavorare nei nuovi negozi di prossima apertura, questa primavera, nella rinnovatissima Galleria Alberto Sordi di Roma.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti dentro a questo pezzo e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.