Grande Fratello, sondaggi lunedì 12 febbraio 2024: Vittorio Menozzi e Stefano Miele a rischio

Prevista l’eliminazione per la prossima puntata del Grande Fratello. Crolla la popolarità di Menozzi. Sempre in vetta Beatrice Luzzi, ormai considerata la vincitrice annunciata di questa edizione.

Si attende una puntata piena di colpi scena quella che andrà in onda lunedì 12 febbraio. Quattro le persone in nomination per lasciare la casa più spiata d’Italia: Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Vediamo i risultati del sondaggio realizzato da Forum Free Grande Fratello su chi potrebbe essere il prossimo eliminato del Grande Fratello.

Amatissima Beatrice Luzzi

Ormai la vincitrice annunciata di questa nuova edizione del Grande Fratello sembra proprio lei: Beatrice Luzzi. I telespettatori, chiamati a votare chi tra i quattro nominati vogliono salvare, vedono Beatrice Luzzi in testa con il 58 per cento di voti a favore. Un bel numero, che conferma l’affetto dei fan del programma verso la guerriera dai riccioli rossi.

Cala la popolarità di Vittorio Menozzi

Secondo posto per Federico Massaro, che ottiene il 21 per cento dei voti. Neanche lontanamente paragonabile ai numeri raggiunti dalla Luzzi, ma tanto basta per tenerlo al sicuro dall’eliminazione. Chi invece vede il terreno crollare sotto i piedi è Vittorio Menozzi, che si aggiudica il 12 per cento delle preferenze. Poco, rispetto a come era partito. Ultimo Stefano Miele, tra gli ultimi concorrenti ad essere entrati nella casa. Per lui appena il sei per cento dei voti.

Grande Fratello, anticipazioni 5 febbraio 2024: nomination, sondaggi e chi rischia l’eliminazione